I continui cambiamenti del mercato assicurativo e la nuova forma di indennizzo della Riparazione Diretta del danno Property, ci hanno imposto di fornire alle Compagnie di assicurazione anche tale tipologia di prestazione, in aggiunta alla tradizionale perizia.

Proprio a tale scopo, nell’anno 2018 è nata la società G.S.R. s.r.l., costituita appositamente per la gestione dei sinistri assicurativi mediante la Riparazione Diretta del danno.

Logo GSR-completo
GSR – Gestione Sinistri e Ripristini

La G.S.R. s.r.l. è nata proprio per fornire alle Compagnie di assicurazione tale ulteriore servizio innovativo ed è già operativa con il risarcimento in forma specifica per danni Property, nelle Regioni MARCHE e TRENTINO ALTO ADIGE.
Ci avvaliamo al momento di IMPRESE/ARTIGIANI EDILI ED IMPIANTISTICI SPECIALIZZATI capillarmente distribuiti sul territorio di intervento, che da anni operano nel loro settore, con i quali sono stati pattuiti i costi per le singole tipologie di lavori da eseguire, nonché le procedure comportamentali e quelle inerenti le tempistiche, sempre allo scopo di tutelare le Compagnie ed i propri Clienti.

I risultati conseguiti nell’anno 2018 relativamente ai sinistri gestiti in Riparazione Diretta sono ottimi, avendo raggiunto oltre il 10% (circa 400 interventi) di riparazioni sul totale degli incarichi nella regione Marche, con grande soddisfazione delle Mandanti.